Chi sono


Eccomi, mi presento!
Adesso qualche parola su di me: sono Diana Berlinghieri e sono una consulente Feng Shui. Il mio lavoro consiste nel far stare bene le persone nel posto in cui vivono o in cui lavorano.


Quante volte ti sei reso conto che in un certo posto non ti sentivi a tuo agio? Quante volte, invece, hai lavorato in uno spazio in cui non riuscivi a concentrarti? Ecco, queste sono due situazioni in cui potresti chiedere il mio aiuto.

Ma ce ne sono molte altre. Ti faccio qualche esempio.

• Stai per comprare una nuova casa e vuoi sapere se sarà quella giusta?

• Hai in mente di ristrutturare un’abitazione e vuoi capire in che modo procedere?

• Vuoi lavorare meglio e in modo più produttivo nel tuo ufficio?

• Stai per aprire un negozio e vorresti che fosse molto accogliente per la clientela?


Ecco, in situazioni come queste potresti avere bisogno del mio aiuto di consulente Feng Shui. Un lavoro che svolgo tenendo sempre in mente un concetto: rispetto. Rispetto nei confronti dei tuoi gusti, delle tue esigenze e delle tue possibilità economiche.


Qualche altra informazione per conoscerci meglio.

Sono in parte originaria della Liguria ma vivo nel verde delle campagne astigiane, con due figlie, un marito, due cani e un asino in cucina! (Ok, lo ammetto è solo una grande foto!). Le mie due grandi passioni sono le materie olistiche e l’arte, in tutte le sue forme. Il Feng Shui mi permette di unire questi miei due grandi amori.

Infine, qualche “informazione di carattere tecnico”: ho scoperto il Feng Shui nel 2008 e nel 2011 ho terminato gli studi alla Creative Feng Shui Academy ottenendo il Master in Teoria e Pratica del Feng Shui.

Adesso che sai proprio tutto di me, non resta che conoscerci!

Contatti