UNA COLLABORAZIONE SPECIALE

E dopo una consulenza Feng Shui che faccio?

Dopo aver consegnato la mia relazione al cliente mi trovo sempre a disagio. Indicando, in quest’ultima, non solo come posizionare i mobili già presenti, o di che colore fare le pareti o che tipo di tendaggi inserire alle finestre mi è sempre sembrato scorretto non completare la mia consulenza consigliando soluzioni mirate e soprattutto suggerendo dove reperire mobili, tessuti ed eventualmente le maestranze che mi permettessero così di completare veramente il mio lavoro.

Dire ad un cliente che in quell’area deve inserire un mobile di una certa altezza, di un determinato colore e che deve trasmettere il giusto movimento nell’ambiente mi sembrava riduttivo.

Inizialmente, da appassionata di design, sono diventata “un’esperta” di cataloghi online (aspetto difficilmente inseribile in un curriculum!!!) ma alla fine ho incontrato una professionista che non solo si incastra perfettamente con il mio lavoro, permettendomi di consegnare una consulenza veramente completa ai miei clienti, ma che mi sta insegnando tantissimo di questo settore.

Giovanna Gaveglio di GMG Arreda  ha la capacità artistica di farti vivere il tuo progetto partendo da un semplice schizzo e di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Questa collaborazione ci arricchisce a vicenda creando soluzioni uniche in perfetta armonia e nel rispetto della richiesta del cliente.

Per info e contatti non esitate a scrivermi.